L'Usd Montalto con il Perugia Calcio al raduno selettivo dei giovani calciatori

Sabato 17 Marzo 2018

L’appuntamento lunedì 19 marzo, alle ore 14:30 all’impianto sportivo Incotti

Non solo sport ma anche un momento per condividere le proprie emozioni con la squadra e dare il proprio contributo sociale insieme ai tanti compagni atleti. E’ in programma per lunedì 19 marzo , alle ore 14:30, presso l’impianto sportivo Incotti, il raduno selettivo giovani calciatori, con l’Ac Perugia Calcio e L’Usd Montalto per le categorie 2003/2004/2005.

Un incontro durante il quale i giovani sul campo da giuoco prenderanno parte a degli esercizi mirati, seguendo il metodo football game e seguiti dallo staff tecnico dell’Ac Perugia Academy con la visione degli osservatori dell’Ac Perugia Calcio. Lunedì sarà una giornata di grande festa dedicata ai ragazzi che saranno il futuro di questo sport. Il presidente dell’Usd Montalto, Francesco Moretti, invita tutti a partecipare all’evento che è patrocinato dal Comune di Montalto di Castro.