Il comune aderisce alla campagna "M'illumino di Meno": il 23 febbraio risparmio energetico con lo spegnimento di alcuni edifici comunali e piazze di Montalto e Pescia

Giovedì 22 Febbraio 2018

Per la giornata del 23 febbraio Il comune di Montalto di Castro aderisce alla 14esima edizione della campagna "M’illumino di Meno".  «Abbiamo deciso di aderire - spiega il sindaco Sergio Caci - a questa importante campagna di sensibilizzazione che ha visto negli anni susseguirsi varie azioni a sostegno dell'ambiente e della sostenibilità energetica. Per questo, su proposta degli assessori al patrimonio e alla cultura, Giovanni Corona e Silvia Nardi, domani saremo coinvolti nell'iniziativa. Saranno spenti - conclude il primo cittadino - a Montalto gli edifici del palazzo comunale e del teatro Lea Padovani, con le relative piazza e pubblica illuminazione, mentre a Pescia Romana sarà coinvolta piazza delle Mimose».