Montalto festeggia il 4 novembre

Lunedì 30 Ottobre 2017

In occasione della giornata dedicata alla commemorazione dell’unità nazionale e delle Forze Armate, l'amministrazione comunale di Montalto ha organizzato una cerimonia che si terrà sabato 4 novembre alla quale parteciperanno studenti, associazioni di volontariato, combattentistiche e d'arma, oltre a rappresentanti civili e militari. Questo il programma: a Pescia Romana (piazza della Resistenza), alle ore 9:00, il saluto delle autorità e deposizione della corona con la presentazione degli elaborati degli studenti.

A Montalto di Castro, alle ore 10:00, raduno dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale di Montalto, delle associazioni, delle forze armate e dei cittadini. Alle ore 10:15 saluto delle autorità e alle 10:30 la partenza del corteo con l’arrivo a p.zza G.Matteotti, accompagnato dalla Tardioli Dixie Band. Alle ore 11:00 deposizione della corona al monumento dei caduti e presentazione degli elaborati degli studenti.