Sabato 29 luglio l'inaugurazione del nuovo anfiteatro

Mercoledì 26 Luglio 2017

La piazza del teatro intitolata a Enzo Tortora

Sabato 29 luglio, alle ore 21, l'amministrazione comunale inaugurerà il nuovo anfiteatro del teatro Lea Padovani. I lavori dell'area esterna hanno riguardato la realizzazione del parcheggio e di una nuova pavimentazione che insieme al pentagramma realizzato lo scorso anno va a completare l'esterno della struttura. Durante la manifestazione verrà inoltre intitolata la piazza a Enzo Tortora. Alle 21:30  la serata si concluderà con la rassegna musicale "Tra musica e danza". Danza contemporanea "Connessioni" della Compagnia "Outrule" - coreografia Simone Gianneschi - Associazione Gruppo Strumentale Musica D'Oggi.