Al via il Torneo Open Città di Montalto

Martedì 25 Luglio 2017

Tutto pronto per l'inizio del Torneo Open "Città di Montalto", che si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto al lido, presso il Tennis Club di via Tevere. Un torneo singolare maschile con un montepremi di 1.990 euro. Si gioca su tre campi in terra battuta dove parteciperanno giocatori di seconda, terza e quarta categoria. Un progetto che vuole far crescere sul litorale una manifestazione che ogni anno vede partecipare numerosi appassionati del tennis. Gli incontri si svolgeranno in diurna e in notturna a partire dalle ore 15. Il programma sarà disponibile sulla pagina Facebook "Tennis Club Montalto". L'evento è targato Fit e patrocinato dal Comune.