Le più divertenti barzellette del grandissimo Geppo Show, stasera a Montalto di Castro

Venerdì 21 Luglio 2017

Tenetevi forte, arriva la compilation Barzellette di Simone Metalli, in arte "Geppo Show", stasera alle 21:30 sul palco di piazzale del Palombaro a Montalto Marina. Il comico romano, con la sua spontanea e genuina gestualità ed espressione, racconterà barzellette riuscendo a coinvolgere e divertire un pubblico di tutte le età.

La sua abilità di interpretazione è molto apprezzata in particolare sui social network, il suo primo canale di intrattenimento. La semplicità del personaggio emerge dai suoi video, tutti o quasi, rigorosamente ripresi dal suo amico e compagno di avventura nella piazza del quartiere dove è nato. Stasera porterà il suo umorismo qui sul litorale viterbese. L'evento è patrocinato dal Comune di Montalto di Castro. Ingresso libero.