Iniziata la sistemazione delle coperture case Enel

Giovedì 01 Giugno 2017

«Ci siamo, come anticipato nei giorni scorsi è iniziato il cantiere per la sistemazione delle coperture delle palazzine Enel che da anni soffrono il problema delle infiltrazioni.

I lavori interesseranno tutte le nove palazzine colpite dal disagio e riguarderanno anche la sistemazione degli androni sottostanti. Si tratta di un Investimento di circa 500 mila euro che come amministrazione avevamo programmato e che porteremo a termine da oggi ai prossimi giorni.

Verrà inoltre realizzato un giardino ludico sportivo, per lo svolgimento della disciplina del Pump Truck su via Enrico Fermi, sempre all'interno del quartiere.

Con grande orgoglio del sindaco Sergio Caci, mio personale in qualità di assessore, e di tutta l'amministrazione, dimostriamo ancora una volta serietà e attenzione nei confronti di un quartiere importante come quello delle case Enel. Ringrazio tutti i residenti per la pazienza e i preziosi suggerimenti».

L'Assessore ai Lavori Pubblici - Giovanni Corona