"La Tuscia in passerella per Accumuli", al sindaco Sergio Caci l'attestato di benemerenza

Martedì 30 Maggio 2017

Questa mattina il presidente di Confartigianato Imprese Viterbo, Stefano Signori, ha consegnato al sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, un attestato di benemerenza "La Tuscia in passerella per Accumuli". L'evento di Confartigianato ha avuto come obiettivo la raccolta fondi per ricostruire il complesso scolastico del Comune di Accumoli, gravemente compromesso dal terremoto dello scorso anno. Il Comune di Montalto di Castro ha partecipato a questa lodevole iniziativa, insieme a tutti gli altri Comuni della Tuscia.