Il Presidente del Parlamento Europeo a Montalto

Venerdì 17 Marzo 2017

Questa mattina il sindaco Sergio Caci, in occasione della presenza in Italia del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, giunto a Roma per i festeggiamenti dell'Unità d'Italia e il 60° anniversario dei Trattati di Roma, ha concordato una visita per domenica 30 aprile presso il comune di Montalto di Castro. Oltre al programma di incontri istituzionali e con le realtà locali, il Presidente Tajani, insieme a Mons. Paglia, Presidente della Pontificia accademia per la vita, sarà relatore di un convegno dal titolo "L'uomo e il suo rapporto con la natura ed i valori dell'ecologia", riflessioni dall'enciclica di Sua Santità Papa Francesco.