Montalto di Castro, "Respirando l’Arte"

In vista delle festività natalizie, il Comune di Montalto di Castro insieme ad alcuni artisti locali organizza una mostra collettiva di Arte contemporanea a tema libero nelle sale del palazzo comunale.

26 Novembre 2017

La mostra verrà inaugurata giovedì 7 dicembre e si protrarrà fino al 23 dicembre. Questo è il primo di diversi eventi che si svolgeranno nella città di Montalto di Castro e permetterà agli artisti locali (pittori-scultori-fotografi) di farsi conoscere in una copertina di bellezza medievale come quella del nostro paese.