Michela Andreozzi con "Maledetto Peter Pan"

Venerdì 2 dicembre ore 21 teatro comunale Lea Padovani Michela Andreozzi sale sul palcoscenico del teatro Lea Padovani venerdì 2 dicembre, alle 21, con “Maledetto Peter Pan”: una commedia sulle donne vittime di tradimenti generati dalla crisi di mezza età.

Data:
29 Novembre 2016

Venerdì 2 dicembre ore 21 teatro comunale Lea Padovani

Michela Andreozzi sale sul palcoscenico del teatro Lea Padovani venerdì 2 dicembre, alle 21, con “Maledetto Peter Pan”: una commedia sulle donne vittime di tradimenti generati dalla crisi di mezza età. A metà tra una commedia, uno stand-up e un monologo, in cui l’attrice porta in scena tutti i personaggi, lo spettacolo nasce dall’idea di raccontare, fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna. Una temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alle soglie dell’età matura che male accolgono il cambiamento, vissuto più come l’inizio della fine. La voce (rotta, disperata, cattiva ma sempre esilarante) della protagonista, racconta tutte le fasi dell’elaborazione del lutto: la depressione sul divano, il confronto con parenti e amici (che naturalmente già sanno), la ricerca di un ex disponibile alla consolazione, la feroce autocritica che sfocia nella flagellazione.

Mille domande che la protagonista si pone, e noi con lei: cosa fa funzionare una coppia? Perché alcuni restano insieme ed altri no? A che punto sono i rapporti tra uomo e donna? La Coppia continua a rimanere un mistero, un tema da aggiornare costantemente perché i ruoli, le abitudini e il linguaggio si evolvono. Divertente, caldo, consolatorio e irriverente, “Maledetto Peter Pan” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti su quella meravigliose, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore. E lo faremoancora. Regia di Massimiliano Vado; produzione: Bis Tremila Srl.

INFO BIGLIETTI

Teatro Lea Padovani: 0766 87.01.15

Email: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2016, 00:00