Mercatino Forte dei Marmi 22/08/2021 – Modifiche temporanee alla viabilità

Ordinanza n.129 del 17/08/2021   IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LETTA la comunicazione del SUAP del Comune di Montalto di Castro, relativa al mercato straordinario “il mercato del forte”, che si terrà il 22 Agosto 2021 su Lungomare Harmine;RITENUTO dover adottare idoneo provvedimento a tutela della sicurezza stradale;VISTO l’articolo 7 del Codice della Strada;VISTO l’art.

Data:
18 Agosto 2021

Ordinanza n.129 del 17/08/2021

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

LETTA la comunicazione del SUAP del Comune di Montalto di Castro, relativa al mercato straordinario “il mercato del forte”, che si terrà il 22 Agosto 2021 su Lungomare Harmine;
RITENUTO dover adottare idoneo provvedimento a tutela della sicurezza stradale;
VISTO l’articolo 7 del Codice della Strada;
VISTO l’art.109 del D.Lgs n.267/2000;

O R D I N A

Di regolamentare la circolazione, per tutte le categorie di veicoli, sulle vie e piazze della Marina di Montalto di Castro, interessate dalla manifestazione, così come di seguito: 22 Agosto dalle ore 08.00 al termine Mercatino

ZONA A TRAFFICO LIMITATO

Dall’intersezione di Strada della Marina con Strada Litoranea, sarà consentito il transito ai soli veicoli diretti alle attività commerciali ed ai proprietari di abitazioni comprese fra Strada della Marina e Via Nortia.

 

 

DIVIETO DI TRANSITO FERMATA E SOSTA

su Via Nortia, Lungomare Harmine fino all’intersezione con Largo Clitunno, Piazzale Vetulonia, Piazzale Tirreno, via Turan e tutti gli slarghi e le vie comprese nel tratto di Lungomare interessato dal mercatino.

DISPONE

Il posizionamento della segnaletica temporanea riportante le prescrizioni ed i divieti di cui sopra, nonché di dissuasori di accesso agli ingressi delle aree espositive.
Manda all’ufficio tecnico comunale, alla Polizia Locale ed agli altri soggetti incaricati del controllo, individuati ai sensi dell’articolo 12 del C.d.S., l’osservanza ed il rispetto da parte degli utenti della strada.
I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste e punite dal C.d.S.
Ai sensi del comma 3 dell’art. 37 D. lgs. 285/92, nel termine di 60 giorni può essere proposto ricorso avverso l’apposizione della segnaletica stradale di cui alla presente ordinanza, al Ministero
Infrastrutture e Trasporti, con la procedura prevista dall’art. 74 del regolamento di esecuzione al codice della strada.

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

18 Agosto 2021, 00:00