Linee guida per il rilascio delle concessioni di suolo pubblico ai pubblici esercizi e alle attività commerciali sul territorio comunale di Montalto di Castro – Anno 2023

13 Aprile 2023

I procedimenti di istanza da parte delle imprese per il rilascio/rinnovo di concessioni temporanee e permanenti relative alle occupazioni di suolo pubblico devono essere avviati esclusivamente in via telematica al SUAP del Comune di Montalto di Castro, utilizzando la modulistica unificata e standardizzata approvata con Accordi in Conferenza Unificata dello Stato, delle Regioni e degli Enti locali, attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Allegati: