L’Amministrazione comunale e l’Arma dei Carabinieri salutano il Maresciallo Aiutante Bellino Mercoledì 19 settembre, presso la sala consiliare del comune di Montalto si è svolta la cerimonia di congedo del Maresciallo Aiutante dei Carabinieri, Salvatore Bellino.

21 Settembre 2012

All’iniziativa, era presente l’Arma dei Carabinieri al gran completo, con il Colonnello del Comando Provinciale di Viterbo Gianluca dell’Agnello, il Capitano della Compagnia di Tuscania Massimo Cuneo, il Comandante della Stazione di Montalto Sebastiano Zampone, quello della Stazione di Pescia Sergio Ferraro  e tutti i militari delle locali caserme. Alla cerimonia hanno partecipato anche le associazioni locali, oltre, naturalmente, all’Amministrazione comunale. A fare gli onori di casa è stato ovviamente il Sindaco Sergio Caci, che congiuntamente al Colonnello dell’Arma dell’Agnello ha espresso un sentito ringraziamento al Maresciallo Aiutante Bellino per gli anni di onorato servizio prestato presso la comunità montaltese.
Dopo il discorso di chiusura dell’ormai ex Comandante della Stazione Carabinieri di Montalto, l’Amministrazione ed i Militari dell’Arma dei Carabinieri hanno provveduto alla consegna di un elogio e di una targa celebrativa in onore di Salvatore Bellino.