Il vescovo Marrucci membro della "Congregazione delle Cause dei Santi", le congratulazioni del sindaco Caci

Una lieta notizia per la comunità cristiana di Civitavecchia-Tarquinia.

9 Febbraio 2015

Una lieta notizia per la comunità cristiana di Civitavecchia-Tarquinia. Papa Francesco ha nominato il Vescovo della diocesi, Monsignor  Luigi Marrucci, membro della “Congregazione delle Cause dei Santi”.

«La scelta del Santo Padre – commenta il sindaco Sergio Caci – riempie di orgoglio anche noi semplici fedeli della comunità diocesana guidata da Monsignor Marrucci. Il nostro Vescovo, sempre presente tra i cittadini, è entrato subito nei cuori di tutti noi e, come vediamo, anche in quello del Santo Padre.

A Sua Eccellenza Luigi Marrucci – conclude il primo cittadino – rivolgo quindi il mio augurio di buon lavoro e quello di tutta l’amministrazione comunale, per questo importante e delicato nuovo incarico, al quale sono certo che adempirà nel migliore dei modi, come ha già ampiamente dimostrato in ogni azione intrapresa fin’ora».