Il sindaco Caci in piazza tra i cittadini in diretta web sulla pagina Facebook del Comune

Il sindaco Sergio Caci sempre più vicino ai cittadini.

19 Luglio 2016

Il sindaco Sergio Caci sempre più vicino ai cittadini. E’ infatti di lunedì 19 luglio la prima diretta via web sulla pagina facebook del Comune che ha visto il sindaco tra la gente, in piazza, per rispondere ai vari quesiti che gli sono stati posti. Un live insieme ai cittadini durante la quale si discutono dei problemi, si cercano soluzioni condivise e si apprendono proposte e idee per un territorio migliore.

«La vicinanza e la collaborazione con le persone, quelle che devono fare i conti con i problemi di tutti i giorni, è fondamentale per dare una risposta alla città – dichiara il sindaco Sergio Caci -. Con le nuove tecnologie di comunicazione è possibile dare una risposta immediata e aprire un dialogo di confronto positivo tra ente e cittadino. Stiamo infatti investendo sui social, sui nostri siti web, sia quello istituzionale che turistico, per dare la possibilità all’utente di essere a conoscenza di tutte quelle informazioni utili e iniziative che vengono svolte durante l’anno. E’ uno strumento indispensabile – conclude il primo cittadino – per coinvolgere la cittadinanza nell’attività politica di tutti i giorni».

Al sindaco potranno essere formulate domande sia durante la diretta, che inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: cacirisponde@gmail.com