Il Sindaco

Sindaco: Emanuela Socciarelli Nata a Civitavecchia il 25 ottobre 1969 Curriculum Vitae Partecipazione di nomina a Sindaco e Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà Programma di Governo 2022-2027 Benvenuti nelle pagine web del Comune di Montalto di Castro, il dialogo tra cittadini  e istituzioni  è una delle più alte espressioni di democrazia, fondamento della società e forma di collaborazione necessaria per la crescita civile e sociale.

Sindaco: Emanuela Socciarelli

Benvenuti nelle pagine web del Comune di Montalto di Castro,
il dialogo tra cittadini  e istituzioni  è una delle più alte espressioni di democrazia, fondamento della società e forma di collaborazione necessaria per la crescita civile e sociale.
Questa forma di comunicazione in tempo reale, è un nuovo canale  per creare flussi di informazioni, è un ponte virtuale tra la pubblica amministrazione e  chi, anche  da casa, volesse usufruire dei servizi on-line che il comune offre sul proprio sito.
In queste pagine, che di volta in volta verranno modificate e aggiornate, troverete informazioni sul mio programma di governo, gli avvenimenti, i fatti, le manifestazioni e quant’altro riguarda Montalto di Castro e infine, ma non per ordine di importanza, i nomi e le date dei sindaci che mi hanno preceduto.
Tramite queste pagine, inoltre, potrete parlare con me quando vorrete, attraverso la mia casella di posta elettronica, spazio dedicato alle Vostre richieste e domande, a cui cercherò di rispondere in tempi ragionevolmente brevi.
Buona navigazione.

 

Ultimo aggiornamento

4 Gennaio 2024, 11:04