• lang0

Rassegna Biblio-Reading

La rassegna Biblio-Reading è un progetto promosso dal comune di Montalto di Castro volto alla promozione del libro e della lettura grazie ad una programmazione  che comprende letture animate ed interattive, reading musicali ed adattamenti teatrali rivolti sia ad un pubblico adulto che a studenti e ragazzi.

La rassegna, interamente svolta nei locali della biblioteca e nelle altre sale del Complesso Monumentale San Sisto, vuole essere un'occasione che consenta alla cittadinanza la  frequentazione dei locali del complesso e della biblioteca e diffondere al contempo la conoscenza delle classiche e delle nuove produzioni bibliografiche, mediante un sistema più dinamico e coinvolgente capace di valorizzare al massimo le potenzialità degli spazi e del patrimonio librario presente in essa.

La rassegna ha permesso l'accreditamento e la successiva qualifica di “Città che Legge” per il biennio 2018-2019, un progetto promosso dal Centro per il libro e la lettura.

ultimo aggiornamento di