• lang0

Raccolta Domiciliare

Il raggiungimento degli obiettivi previsti dalla vigente normativa in materia di rifiuti e il contenimento dei costi legati alla gestione dei rifiuti è garantito dallo svolgimento del servizio di raccolta domiciliare (porta a porta) di carta, plastica, vetro, r.s.u. ed umido per le utenze domestiche, attivo sulle  frazioni urbane del territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana, come di seguito riportate. Il suddetto servizio riguarda anche le utenze non domestiche ubicate nelle stesse zone.

Si precisa che il servizio di raccolta del verde a domicilio sarà effettuato solo nei giorni comunicati con specifici avvisi e per gli utenti dotati di appositi contenitori di raccolta e, secondo le modalità descritte. Gli utenti non in possesso dei contenitori dedicati alla raccolta del verde possono conferire i rifiuti vegetali direttamente all'Isola Ecologica sita in Loc. Incotti a Montalto di Castro (Vt), nei giorni ed orari di apertura.

È inoltre attivo per tutti i cittadini il servizio gratuito a domicilio di raccolta ingombranti, che sarà svolto su prenotazione, chiamando il numero 380/3155385 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Per ogni informazione rivolgersi personalmente presso l'Ufficio LL.PP. e/o presso l'Isola Ecologica, telefonare allo 0766.870128 o scrivere al seguente indirizzo email progettazione@comune.montaltodicastro.vt.it

Si riportano di seguito le zone e le relative vie ove viene svolto il servizio domiciliare di raccolta differenziata.

Località Carelli
Via Volterra

Centro Storico

Pescia Romana

LE ZONE E LE VIE NON INCLUSE NELL'’ELENCO CONTINUERANNO AD UTILIZZARE I CASSONETTI STRADALI E QUELLI CONDOMINIALI.

Brochure informativa

ultimo aggiornamento di Lunedì 08 Luglio 2019 12:54