“I Viaggi dell’Arte” a Montalto di Castro il 14 e 15 maggio

"I Viaggi dell'Arte" a Montalto di Castro il 14 e 15 maggio Nel mese di maggio 2011, l’A.

27 Aprile 2011

"I Viaggi dell'Arte" a Montalto di Castro il 14 e 15 maggio

Nel mese di maggio 2011, l’A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), in collaborazione con la Fed.It.Art (Fedearazione Italiana Artisti), con il contributo dell’Assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio, offrirà ad alcuni Comuni del Lazio quattro fine settimana all’insegna dell’arte.

Teatro, musica o meglio… spettacolo dal vivo.

Il festival-rassegna “ I Viaggi dell’Arte” nasce non solo dal desiderio di incentivare le risorse teatrali, musicali e culturali sul territorio laziale, ma soprattutto dalla voglia di educare e portare i giovani a vivere il Teatro.

Gli appuntamenti a Montalto di Castro sono per il 14 e 15 maggio con laboratori teatrali ed iniziative di spettacolo dal vivo che si articoleranno dalla mattina alla sera in entrambi le giornate. Strade, piazze, la cattedrale di “San Sisto” e l’Ex-Mattatoio diventeranno il palcoscenico per alcune tappe di questo meraviglioso viaggio nella nostra regione.

Per informazioni:

A.T.C.L.- Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio

tel. +39 06 45 42 69 52

Servizio Turismo e Spettacolo del Comune di Montalto di Castro

Tel. +39 0766 89 98 16 turismo@comune.montaltodicastro.vt.it

"I Viaggi dell'Arte" a Montalto di Castro il 14 e 15 maggio

Scarica il programma de “I Viaggi dell’Arte a Montalto di Castro”

"I Viaggi dell'Arte" a Montalto di Castro il 14 e 15 maggio

Scarica il programma de “I Viaggi dell’Arte nel Lazio”