I cento anni di Donato di Benedetto, gli auguri dell’amministrazione comunale

Ha compiuto cento anni oggi, 3 febbraio, il signor Donato Di Benedetto.

3 Febbraio 2015

Ha compiuto cento anni oggi, 3 febbraio, il signor Donato Di Benedetto. Il sindaco Sergio Caci è intervenuto ai festeggiamenti per consegnargli un dono e porgergli gli auguri di tutta l’amministrazione comunale di Montalto di Castro. Nato ad Allumiere il 3 febbraio del 1915, Donato era un ferroviere e in seguito aveva svolto la sua attività lavorativa come muratore. Parenti e amici oggi tutti vicini a lui per festeggiare insieme l’importante traguardo raggiunto. «Auguro al signor Donato – ha detto il sindaco Sergio Caci –  tanta longevità tra gli affetti familiari. L’amministrazione comunale è vicina e ha grande rispetto per queste persone che hanno contribuito a fare la storia del nostro paese».