Fondazione Vulci a fiera Cavalli Verona

Fondazione Vulci sarà presente con uno spazio espositivo da venerdì 26 a domenica 28 ottobre presso “Fiera Cavalli” a Verona.

Data:
23 Ottobre 2018

Fondazione Vulci sarà presente con uno spazio espositivo da venerdì 26 a domenica 28 ottobre presso “Fiera Cavalli” a Verona. Parteciperanno alla manifestazione numerose associazione equestri locali, tra le quali i Cavalieri di Vulci con il presidente Agostino Mariotti che si esibiranno nelle quattro giornate al padiglione associazione italiana allevatori. L’associazione Cavalieri Maremmani, con Alessio Filippo e Lorenzo Cavallaro di Pescia Romana, si esibiranno da giovedì a sabato al galà serale.

Inoltre come ogni anno l’azienda “Terre di Maremma” di Domenico Eleuteri esporrà i prodotti tipici locali.

«Stiamo sponsorizzando il parco di Vulci non solo sotto il profilo archeologico – dichiara l’assessore alla cultura Silvia Nardi – ma anche per quanto riguarda l’aspetto naturalistico dell’area. Considerata la forte attrattiva rappresentata dal turismo equestre e dai sentieri a cavallo presenti anche all’interno del parco, proprio su questo settore l’amministrazione sta lavorando con le associazioni locali per realizzare e mettere a sistema percorsi fruibili ai turisti – conclude l’assessore – che andranno ad arricchire l’offerta del territorio per la stagione estiva».

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

23 Ottobre 2018, 00:00