Feste di Natale nelle ludoteche comunali

Feste di Natale nelle ludoteche comunali Gli appuntamenti con i bambini e i ragazzi dai 3 ai 17 anni per le Feste di Natale in Ludoteca sono per il prossimo mercoledì 22 dicembre a  Montalto di Castro e giovedì 23 dicembre a Pescia Romana.

9 Dicembre 2010

Feste di Natale nelle ludoteche comunali

Giochi natalizi, attività creative, intrattenimenti… e per tutti bambini, alle ore 17.00, arriva  Babbo Natale.

Il Servizio di Ludoteche Comunali, completamente gratuito  – per il quale è necessaria una semplice iscrizione – è ripartito lo scorso  3 novembre e prevede le seguenti attività:

Sostegno scolastico e aiuto nei compiti (su prenotazione)
Laboratori creativi
Giochi e attività ludico-ricreative
Feste della tradizione
A cadenza mensile e su richiesta specifica, sportello d’ascolto per genitori e ragazzi
.

Orari di apertura:

dal martedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Indirizzi:

a Montalto di Castro in piazza del Forno Vecchio
a Pescia Romana in piazza delle Mimose

Per Informazioni:

Cooperativa Sociale “Il Giocomatto”
Tel. +39 334.17.03.440 – +39 380.50.78.562