Festa dei nonni al centro anziani di Montalto di Castro

3 Ottobre 2016

Si è svolta ieri pomeriggio, presso il centro anziani di Montalto di Castro, la “Festa dei nonni”. Il sindaco Sergio Caci e l’assessore al bilancio Tito Mezzetti hanno partecipato alla cerimonia durante la quale sono stati premiati tutti i nonni che hanno compiuto gli 80 anni. Oltre a questi, due premi speciali per il “Nonno più” a Elio Ciavattini, e per la “Nonna più” Giuseppina Battellocchi. «Ringrazio il presidente del centro anziani Mario Sisti – dichiara il sindaco Sergio Caci – tutto il direttivo e i tanti soci del circolo che da anni collaborano con l’amministrazione comunale e rendono attiva la struttura ogni giorno, grazie alle tante iniziative messe in campo, dimostrando grande vitalità». La giornata per i soci si è conclusa con balli di gruppo e con un delizioso buffet.