Cerimonia per il giorno dell’Unità nazionale e delle Forze Armate

2 Novembre 2016

In occasione della giornata dedicata alla commemorazione dell’unità nazionale e delle forze armate, l’amministrazione comunale di Montalto ha organizzato una cerimonia che si terrà venerdì 4 novembre alla quale parteciperanno studenti, associazioni di volontariato, combattentistiche e d’arma, oltre a rappresentanti civili e militari. Questo il programma: A Pescia Romana (piazza della Resistenza), alle ore 9:30, il saluto delle autorità e deposizione della corona con i ragazzi della classe terza della scuola secondaria di primo grado di Pescia Romana. A Montalto di Castro, alle ore 10:30, raduno dei ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado di Montalto di Castro e Pescia Romana; saluto delle autorità e deposizione della corona al monumento dei caduti; presentazione degli elaborati degli studenti che saranno esposti per l’intera giornata presso il palazzo comunale. Entrambi gli appuntamenti saranno accompagnati dal gruppo musicale “Andrea Tardioli Dixie Band”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.