– Destinatari Il presente avviso è rivolto ai: professionisti, con almeno cinque anni di iscrizione in albi professionali, che contemplino un’attività (non marginale) relativa al settore di riferimento, con comprovata esperienza nello stesso, testimoniata dall’attività svolta con continuità o dal numero di incarichi ricevuti; docenti universitari di ruolo, con almeno cinque anni di esperienza specifica nell’area di competenza; pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea, iscritti a un ordine o abilitati a svolgere una determinata professione attinente al settore specifico dell’Albo per cui si chiede di essere iscritti o, in assenza dell’iscrizione o dell’abilitazione, che abbiano svolto mansioni specifiche per almeno cinque anni nel settore di riferimento.

12 Aprile 2018

– Destinatari

Il presente avviso è rivolto ai:

• professionisti, con almeno cinque anni di iscrizione in albi professionali, che contemplino un’attività (non marginale) relativa al settore di riferimento, con comprovata esperienza nello stesso, testimoniata dall’attività svolta con continuità o dal numero di incarichi ricevuti;
  • docenti universitari di ruolo, con almeno cinque anni di esperienza specifica nell’area di competenza;
  • pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea, iscritti a un ordine o abilitati a svolgere una determinata professione attinente al settore specifico dell’Albo per cui si chiede di essere iscritti o, in assenza dell’iscrizione o dell’abilitazione, che abbiano svolto mansioni specifiche per almeno cinque anni nel settore di riferimento. I dipendenti pubblici devono avere una qualifica di dirigente o funzionario (o equivalente).

– Requisiti di ammissibilità

Ai fini della valutazione, costituiscono requisiti per l’ammissibilità, oltre a quelli precedentemente elencati:

• possesso di Laurea magistrale o Laurea del vecchio ordinamento;
  • non aver riportato condanne penali che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la collaborazione con Pubbliche Amministrazioni;
  • competenze ed esperienza pregressa nei campi: Trattamento, Smaltimento e raccolta dei rifiuti,progettazione di raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani, Bonifica di siti inquinati, Piani di caratterizzazione, Analisi di Rischio, Emissioni in atmosfera.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione.

– Modalità di presentazione delle domande.

Le candidature, regolarmente datate e sottoscritte, dovranno essere redatte su carta semplice e in lingua  italiana, utilizzando il facsimile allegato (Allegato 1) al presente avviso ed essere corredate dagli ulteriori  documenti di cui al precedente punto.

La domanda con i documenti allegati  e recare i seguenti dati:

• gli estremi del mittente;
  • gli estremi del destinatario;
  • la dicitura “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di componente delle Commissioni giudicatrici di appalti pubblici CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA ”.

La domanda contenente la candidatura dovrà pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Centrale Unica di Committenza Etrusca e potrà essere inviata con qualsiasi mezzo, anche tramite pec all’indirizzo:                                                                centraleunca-comune.montaltodicastro@legalmail.it, ovvero consegnato a mano, in busta chiusa, siglata e controfirmato sui lembi di chiusura dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Montalto di Castro capofila della Centrale Unica di Committenza.. Il recapito del plico contenente la domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui il Centrale Unica di Committenza etrusca non si assumerà alcuna responsabilità qualora il plico medesimo non venga recapitato.

Per magiori informazione visionare l’avviso in allegato.

f.to Arch. Luigi Giamogante
Responsabile dell’Ufficio Unico per l’Acquisizione di lavori, servizi e forniture.
Centrale Unica di Committenza
Comuni di Montalto di Castro (capofila), Tessennano, Tuscania, Canino, Arlena di Castro, Piansano e Soriano nel Cimino
P.zza G.Matteotti, 11
Tel. +39 0766.87.01.23