Censimento dei mezzi pubblicitari e delle occupazioni di suolo pubblico – Anno 2018/2019

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna verrà avviato il censimento degli impianti pubblicitari e delle occupazioni di suolo pubblico – anno 2018/2019 – insistenti sull’intero territorio comunale.

11 Dicembre 2018

Il tecnico incaricato, munito di tesserino di riconoscimento timbrato dal servizio tributi del Comune di Montalto di Castro, che lo autorizza a fare tutti gli accertamenti necessari al censimento, provvederà
al rilevamento delle insegne pubblicitarie e delle occupazioni di suolo pubblico (mediante foto, misurazioni e richiesta dati del proprietario), senza alcun onere a carico degli utenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Servizio Tributi di questo Comune al numero 0766.87.01.51-66-49 e-mail tributi@comune.montaltodicastro.vt.it