Case Enel, al via l’asfaltatura di via Panisperna

L’assessore Corona: «Previsto per dopo Pasqua l’inizio lavori sulle coperture» Sono iniziati i lavori di sistemazione e asfaltatura a via Panisperna nel quartiere Enel.

31 Marzo 2017

L’assessore Corona: «Previsto per dopo Pasqua l’inizio lavori sulle coperture»

«Continuiamo – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – nell’opera di riqualificazione di questo importante quartiere del nostro paese. Nell’arco di questo primo mandato, abbiamo fatto cose semplici ma mai effettuate dalle passate amministrazioni, come la sistemazione e la realizzazione della segnaletica orizzontale; abbiamo inserito nei vari giardini numerosi elementi di arredo urbano come panchine, secchi e gazebo; è stata asfaltata via Fermi; abbiamo dato, di comune accordo con Enel, la possibilità agli affittuari di diventare proprietari delle abitazioni a prezzi vantaggiosissimi, enormemente più bassi rispetto ai valori del mercato immobiliare attuale».

«C’è sicuramente ancora molto da fare – continua l’assessore – ma non abbiamo alcuna intenzione di fermarci, e amministreremo ogni giorno fino all’ultimo che ci sarà concesso dalla legge. Oltre all’odierna asfaltatura di una porzione di via Panisperna, dopo le vacanze di Pasqua possiamo infatti dire, con grande orgoglio e soddisfazione, che inizieranno finalmente i lavori sulle coperture delle palazzine che da anni soffrono il problema delle infiltrazioni. Il cantiere riguarderà inoltre la sistemazione degli androni malmessi degli stabili».

«L’intervento sui tetti – conclude l’assessore ai lavori pubblici – è un atto concreto con il quale questa amministrazione dopo 20 anni metterà fine ad un disagio che in tanti hanno promesso di eliminare nelle varie campagne lettorali, ma che solo la nostra squadra di governo, con la grande spinta e volontà del sindaco Sergio Caci, sta facendo».