Carnevalando, il 22 febbraio la finalissima a Montalto Marina

19 Febbraio 2015

Domenica 22 febbraio carri allegorici e gruppi mascherati pronti a sfilare all’ultimo appuntamento di Carnevalando, la festa di carnevale organizzata dal Comune con la collaborazione dei cittadini. L’appuntamento è alle ore 14 al piazzale dei pescatori dove il corteo partirà sfilando sul lungomare Harmine tra coriandoli, musica e balli.

Tra i carri allegorici i “Giamaicani”, le “Carte da gioco”, il “Mega pigiama party”, “L’Arca di Noè”, i “Soldatini di piombo con le infermiere” e tante altre maschere in una divertente kermesse dai mille colori.

La sfilata terminerà con una premiazione finale dove ogni gruppo riceverà un riconoscimento per la partecipazione all’evento.