Buona Notte Presente: sabato 19 e domenica 20 gennaio lo spettacolo di Angelo Manzoni in scena al Teatro Lea Padovani Nell’ottica del coinvolgimento teatro-culturale, l’Assessorato alla cultura del comune di Montalto intende dare ampio spazio agli artisti locali, di qualsiasi genere.

18 Gennaio 2013

Sabato 19 gennaio alle 21:00 e domenica 20 alle 17:00 al teatro Lea Padovani andrà infatti in scena lo spettacolo, tutto montaltese, ideato e scritto da Angelo Manzoni, “Buona notte presente”, dell’Associazione ‘Fischi di Tramontana’.

Un’esibizione dove gli effetti speciali, le grandi strutture e la tecnologia lasciano volentieri il posto alla poesia della vita: da una panchina in mezzo al niente di un poggio, ad un gruppetto di attori e cantanti che si esibiranno con battute, canzoni ed altro ancora. Nelle due giornate lo spettacolo sarà arricchito da un’affascinante ed originale storia teatral-musicale. All’evento prenderà infine parte un musicista, un ospite d’eccezione: Santino Rocchetti.

Biglietto unico € 7,00

La biglietteria del Teatro sarà aperta dalle ore 19:00 di sabato 19 gennaio e dalle ore 15:00 di domenica 20 gennaio per la vendita dei biglietti.

Per info: Teatro + 39 0766 87 01 15 (negli orari di apertura della biglietteria).