Avviso riapertura termini iscrizione servizi scolastici 2023/2024

Sono riaperte le iscrizioni ai servizi di: MENSA scolastica, per gli alunni della scuola materna e della scuola primaria (tempo modulare – tempo pieno); TRASPORTO scolastico, per gli alunni di ogni ordine e grado; Il portale per le iscrizioni on-line è aperto dal 08/05/2023 e fino al 04/06/2023, SENZA ULTERIORI PROROGHE.

8 Maggio 2023

Sono riaperte le iscrizioni ai servizi di:

• MENSA scolastica, per gli alunni della scuola materna e della scuola primaria (tempo modulare – tempo pieno);
  • TRASPORTO scolastico, per gli alunni di ogni ordine e grado;

E’ FONDAMENTALE che i genitori procedano entro i termini indicati alla trasmissione delle iscrizioni, per dare modo ai gestori dei servizi di organizzare al meglio gli stessi, per l’avvio del nuovo anno scolastico.

SI INVITA ALLA PIU’ AMPIA COLLABORAZIONE.

N.B.: LE ISCRIZIONI NON SI RINNOVANO AUTOMATICAMENTE. DEVONO ESSERE TRASMESSE OGNI ANNO.

Al portale on-line si accede tramite SPID (personale) o C.I.E., collegandosi direttamente al seguente link:

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a diposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse rendersi necessario.

Allegati: