Avviso pubblico per "SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI IN ETA’ EVOLUTIVA PRESCOLARE NELLO SPETTRO AUTISTICO AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 15 GENNAIO 2019 N. 1" del Distretto Socio Sanitario VT2

  Rivolto alle famiglie con minori in età evolutiva prescolare fino e non oltre il compimento del sesto anno di età, con disturbo dello spettro autistico, possono presentare domanda al fine di ottenere un sostegno economico inteso come contributo alle spese per i trattamenti, con evidenza scientifica riconosciuta, erogati da professionisti iscritti all’ Albo di cui all’art.

Data:
12 Aprile 2019

 

Rivolto alle famiglie con minori in età evolutiva prescolare fino e non oltre il compimento del sesto anno di età, con disturbo dello spettro autistico, possono presentare domanda al fine di ottenere un sostegno economico inteso come contributo alle spese per i trattamenti, con evidenza scientifica riconosciuta, erogati da professionisti iscritti all’ Albo di cui all’art. 3 del Regolamento Regionale  n. 1 del 15 Gennaio 2019, allegato al presente avviso.

Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 Maggio 2019 .

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

12 Aprile 2019, 00:00