Avviso pubblico per manifestazione di interesse e richiesta di utilizzo temporaneo del locale denominato ”Campo da gioco interno/piano terra lotto 1” presso il palazzetto dello sport in Loc. Arcipretura – Stagione sportiva 2022/2023

16 Settembre 2022

Le ASD/Società sportive possono presentare richiesta di utilizzo del locale/impianto del Palazzetto dello Sport in Loc. Arcipretura, di proprietà del Comune di Montalto di Castro.

Al termine dell’esame delle istanze pervenute l’utilizzo sarà concesso con l’applicazione dei criteri e/o disposizioni adottate con deliberazione di G.C. n. 165/2020 così come modificata e integrata dalla deliberazione di G.C. n. 199/2022;

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

L’istanza di concessione in uso temporaneo dovrà essere presentata al Comune di Montalto di Castro, esclusivamente su modulo di domanda allegato al presente avviso, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 23 SETTEMBRE 2022, unitamente alla documentazione laddove richiesta, con le seguenti modalità:

• inviata a mezzo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo dell’Ente montaltodicastro.vt@legalmail.it
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piano 1°);

Le richieste pervenute dopo la data di scadenza sopra indicata, saranno prese in considerazione ed evase in presenza di disponibilità del locale/impianto richiesto.

L’Avviso pubblico con la relativa modulistica di istanza sarà affisso all’Albo Pretorio on line del Comune, pertanto la documentazione sarà consultabile e scaricabile nel sito web istituzionale del Comune www.comune.montaltodicastro.vt.it nella sezione Avvisi e Concorsi.

Per ulteriori informazioni in merito al presente Avviso Pubblico è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport Tempo Libero e Politiche Giovanili in via Tirrenia 13 Montalto di Castro.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Sheila Miralli tel. 0766. 870175

e-mail: sport.tempolibero@comune.montaltodicastro.vt.it