Avviso per il servizio di organizzazione e gestione degli stand per la somministrazione di alimenti e bevande nell’ambito del “VULCI FESTIVAL ON THE BEACH” – Edizione 2019

In esecuzione delle Deliberazioni di Giunta Comunale: – N.

11 Luglio 2019

In esecuzione delle Deliberazioni di Giunta Comunale:

– N. 150 del 07/06/2019 “ rassegna estiva Montalto Eventi 2019”
– N. 161 del 19/06/2019 “Montalto Eventi 2019 – rassegna “Vulci Festival on the beach “ – programma”

Il Comune di Montalto di Castro intende concedere, per il periodo compreso tra il 17/07/2019 e il 13/08/2019, per n. 10 eventi (concerti/spettacoli di cabaret) l’area pubblica per la organizzazione e gestione di n. 2 postazioni di mq. 32 ciascuna, per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno dell’arena spettacoli, all’uopo allestita, in occasione del “VULCI FESTIVAL ON THE BEACH” – EDIZIONE 2019 – (di cui il programma in Allegato 1.) che si svolgerà a Montalto Marina, sull’arenile antistante Piazzale Tirreno (Lungomare Harmine);

Sono escluse, dal periodo di riferimento, le giornate di montaggio e smontaggio delle attrezzature; per tali operazioni si prevede 1 giorno antecedente e tre giorni dal termine dell’ultimo evento in programma.

L’allestimento degli stand è a discrezione del concessionario, secondo uno specifico progetto, presentato dai soggetti organizzatori partecipanti al presente avviso pubblico.

Per l’organizzazione e gestione di quanto sopra indicato l’Amministrazione Comunale intende avvalersi della collaborazione di un unico soggetto organizzatore, in grado di fornire il servizio oggetto di bando.

La gestione dell’organizzazione, gli allestimenti degli stand, non comporteranno oneri per l’Amministrazione Comunale, ovvero il concessionario si farà carico di tutte le imposte, le spese per le autorizzazioni e quant’altro, con esclusione di quelli messi a disposizione dell’Amministrazione comunale.