Attivato il wi-fi nella biblioteca comunale

Continua la campagna di informatizzazione del Comune di Montalto di Castro.

1 Ottobre 2014

Continua la campagna di informatizzazione del Comune di Montalto di Castro. L’amministrazione comunale ha provveduto ad attivare il wi-fi anche all’interno della biblioteca comunale del complesso monumentale San Sisto. «Nell’ottica del coinvolgimento che caratterizza il nostro mandato di governo – afferma il sindaco Caci – a seguito delle richieste di alcuni giovani che frequentano la biblioteca comunale, di comune accordo con l’assessore alla pubblica istruzione, Eleonora Sacconi, ci siamo subito messi al lavoro affinché il servizio fosse attivato nel  più breve tempo possibile». La procedura di registrazione e successiva navigazione è la stessa di tutti gli altri access points distribuiti sul territorio comunale.