Asta pubblica per la cessione della farmacia comunale

28 Aprile 2014

Il Comune di Montalto di Castro, in esecuzione della delibera di Consiglio comunale n. 78 del 18 dicembre 2012, e della determinazione n. 642 del 15 aprile 2014 del registro generale, avvisa che giovedì 29 maggio 2014 alle ore 9 avrà luogo nella sala del consiglio della sede comunale, in piazza Giacomo Matteotti 11, l’asta pubblica per la cessione della titolarità della farmacia comunale (sita in via del Palombaro 11 a Montalto Marina), e della connessa azienda commerciale.

Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del giorno 24 maggio 2014. Importo base d’asta €1.129.000,00, esente da Iva, per la titolarità e l’avviamento. All’importo risultante della gara dovrà essere aggiunta la somma di € 13.500,00 per mobili, arredi e attrezzature esistenti. Tale importo dovrà essere corrisposto al Comune in aggiunta al prezzo di aggiudicazione, prima della stipula del contratto di cessione.

L’aggiudicatario dovrà inoltre acquistare dal Comune di Montalto di Castro le giacenze di magazzino risultanti da apposito inventario redatto in contradditorio tra le parti, che alla data del 20 agosto 2013 risultavano per un valore, pari al costo di acquisto, di € 72.370,39. L’importo risultante da detta operazione dovrà essere corrisposto al Comune prima della stipula del contratto di cessione. L’avviso e gli allegati in versione integrale sono pubblicati sul sito ufficiale del Comune (www.comune.montaltodicastro.vt.it) alla sezione “Avvisi e Concorsi”.