Assegnazione borse di studio A.S. 2010-2011

9 Novembre 2010

L’iniziativa è a sostegno delle famiglie per le spese sostenute per l’istruzione degli alunni delle scuole primarie, secondarie di I e II grado delle istituzioni statali e paritarie, primo e secondo anno per coloro che ottemperano all’obbligo di istruzione, attraverso i percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale, (D.G.R.n. 493 del 29/10/2010) nonché per la fornitura totale o parziale dei libri di testo a favore degli alunni sopra indicati, ad eccezione di quelli che frequentano le scuole primarie, residenti nella Regione Lazio e provenienti da famiglie con particolare situazione economica (D.G.R. n. 494 del 29/10/2010).