Arisa domani in concerto con "Ho perso il mio amore"

Iniziano i grandi eventi musicali a Montalto di Castro.

6 Luglio 2017

Iniziano i grandi eventi musicali a Montalto di Castro. Ad agosto sei appuntamenti con il “Vulci Music Fest”

Parte venerdì 7 luglio, da Montalto di Castro, il nuovo tour estivo di Arisa. L’artista calcherà il palco di piazza del Palombaro (ore 21:30 Montalto Marina, ingresso libero) con “Ho perso il mio amore”: il brano prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, scritto da Cheope, Federica Abbate, Giuseppe Anastasi con agli archi Davide Rossi. Ieri pomeriggio si è svolta la conferenza stampa alla quale ha partecipato l’amministrazione comunale. Arisa si è scambiata qualche simpatica battuta con il sindaco Sergio Caci, poi, dopo gli autografi, è andata a fare le prove al teatro comunale Lea Padovani dove è ospite dal alcuni giorni.  L’evento, patrocinato dal Comune, è il primo di una serie in cui grandi nomi della musica faranno tappa a Montalto di Castro. Ad agosto, infatti, torna “Vulci Music Fest”, la rassegna dei concerti presso il parco naturalistico e archeologico di Vulci. Sei gli appuntamenti in programma: 2 agosto Antonello Venditti; 3 agosto Brunori Sas; 5 agosto Every child is my child live for Siria; 7 agosto Ermal Meta; 9 agosto Lo Stato sociale; 13 agosto Fabrizio Moro.