Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 20 Gen 25

Avvio della Consultazione Pubblica ai sensi del Regolamento (UE) 862/2022 – Nuovo collegamento HVDC Milano – Montalto

Con la presente si informa Codesta Spettabile Amministrazione che per l’intervento elettrico in oggetto Terna avvierà la Consultazione Pubblica ai sensi del Regolamento (UE) 862/2022.

Avvisi 15 Gen 25

Avvio del procedimento di elaborazione della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027

La sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”, che di fatto sostituisce il Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT), è predisposta dal Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).

Amministrazione

Ufficio Centro Elaborazione Dati

L'Ufficio Centro Elaborazione Dati (C.E.D.) gestisce l'elaborazione, la conservazione e la sicurezza delle informazioni digitali del Comune, supportando i processi amministrativi e la gestione dei dati per migliorare l'efficienza e la trasparenza delle operazioni comunali.

Settore I – Affari Generali

Il settore 1 del comune gestisce affari istituzionali, documentazione, servizi demografici, educativi, legali, eventi, turismo, teatro, assicurazioni, pubblica istruzione e supporto amministrativo.

Servizi

TARSU 2013

La TARSU 2013 è la tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, calcolata in base alla superficie dell'immobile.

Ricorso avverso gli atti tributari e procedura di reclamo-mediazione per i tributi locali

Dal 2016, i ricorsi tributari fino a € 20.000 sono reclamo, con 90 giorni per mediazione. Vecchia procedura per ricorsi presentati entro il 2015.

TASI

La TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili) è un tributo comunale che finanzia servizi comunali non direttamente legati alla gestione dei rifiuti, come illuminazione e sicurezza.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content