Settore II – Economico e Finanziario

Il settore 2 del comune gestisce finanze, bilancio, personale, economato e coordina le società partecipate, garantendo corretta gestione economica e risorse umane dell'ente.

Competenze

Il settore 2 del comune è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Si occupa della ragioneria e dei servizi finanziari, assicurando il corretto bilancio, la gestione delle risorse economiche e la pianificazione delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, gestisce il personale comunale, seguendo le assunzioni, la formazione, i contratti e il trattamento economico del personale.
Il settore comprende anche l'economato, che si occupa degli acquisti di beni e servizi necessari per il funzionamento dell'ente, e gestisce le società partecipate, monitorando e coordinando le attività delle aziende in cui il comune detiene partecipazioni.

Tipologia di organizzazione

Area -

Sede principale

Municipio

Piazza G. Matteotti, 11

Ufficio Personale - Dott.ssa Aurora Ciccotti

Ufficio Personale - Francesca Montini

Ufficio Personale - Rag. Selena Burlini

Ufficio Ragioneria - Dott.sa Sara Boldrighini

Dott.ssa Fabiola Scaglione

Pagina aggiornata il 26/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!