Al via alla 2° XC CIVITAS VULCI

La gara di cross country tra le rovine etrusco-romane del parco archeologico di Vulci Domenica 28 settembre si svolgerà la 2° XC CIVITAS VULCI, la gara in mountain bike presso il parco archeologico e naturalistico di Vulci.

Data:
24 Settembre 2014

La gara di cross country tra le rovine etrusco-romane del parco archeologico di Vulci

Domenica 28 settembre si svolgerà la 2° XC CIVITAS VULCI, la gara in mountain bike presso il parco archeologico e naturalistico di Vulci. L’appuntamento è alle ore 10 con ritrovo per le iscrizioni dei partecipanti alle ore 8,30. Lo spirito agonistico ha dato modo, quest’anno,  di portare avanti l’evento che giunge alla sua seconda edizione dopo lo straordinario successo avuto nel 2010. L’iniziativa è organizzata dalla Polisportiva Montalto, dalla ASD Rider Bike, in collaborazione con la Uisp di Viterbo e il Comune di Montalto di Castro. In competizione numerosi atleti provenienti da tutta la regione che dovranno percorrere 35 chilometri (5km per 7 giri) tra le antiche rovine del parco archeologico e naturalistico di Vulci.

La gara è aperta a tutti i tesserati o con certificato medico agonistico. Sette le categorie maschili e una la categoria femminile, con premiazioni assoluti dei primi tre maschi e delle tre prime femmine che taglieranno il traguardo. La gara sarà valevole anche come Campionato Provinciale Uisp di cross country. Gli atleti con le famiglie al seguito, nel suggestivo parco archeologico e naturalistico di Vulci, potranno usufruire di due punti di ristoro. Tutti i partecipanti saranno premiati.

info e iscrizioni: Polisportiva Montalto 0766/879885

segreteria@montaltosport.it

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

24 Settembre 2014, 00:00