Adesione operatori commerciali iniziativa Fiera Maremma d’aMare

13 Aprile 2018

A seguito della riunione tenutasi nella mattinata di giovedì 12 aprile, presso la sala consiliare del Comune, si è concordata la possibilità di applicare o uno sconto del 20% sui menù oppure la predisposizione di un menù fisso “Fiera” da parte degli operatori commerciali appartenenti alla categoria enogastronomica presenti sul territorio. Con la presente si pubblica l’avviso e il modulo di adesione che dovrà essere compilato e inviato al protocollo del Comune. Agli operatori che aderiranno verrà consegnato un adesivo da esporre presso i propri locali per distinguere da coloro che non aderiranno all’iniziativa.

La delegata al Commercio – Rita Goddi