19 Febbraio 2024

Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024 – Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia-optanti

Si comunica che in vista delle elezioni Europee che si terranno nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024, tutti i cittadini dell’Unione residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, devono presentare domanda al sindaco del comune di Montalto di Castro domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta istituita presso il Comune per il voto alle elezioni europee.

15 Aprile 2024

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre aseguito del delitto ex artt. 575 e 576 primo comma, n. 5.1 del c.p., ovvero per omicidio aseguito dei delitti di cui agli articoli 609 bis e 609 octies del c.p.

Gli orfani di madri uccise in ambito domestico, o a seguito di violenze sessuali o di stalking, possono ottenere dallo Stato un contributo, che consiste in un assegno alle famiglie affidatarie, in borse di studio e contributi per l’inserimento al lavoro.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione