Nomina comissione per l’organizzazione del mercatino “Montalto tra le mura” – Edizione 2025

Dettagli della notizia

Si pubblica la determina per la nomina della commissione di gara per la valutazione delle offerte relative all’organizzazione del mercatino “Montalto tra le mura” – Edizione 2025

Data:

04 Agosto 2025

Tempo di lettura:

comunicazione-

Descrizione

Il Comune di Montalto di Castro ha avviato la procedura per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione e gestione del mercatino di antiquariato, collezionismo, hobbistica, prodotti tipici e artigianato nell’ambito della manifestazione “Montalto tra le mura” – edizione 2025.

Con Determinazione n. 1490 del 04 agosto 2025, è stata ufficialmente nominata la commissione giudicatrice, composta da tre membri incaricati di esaminare e valutare le offerte pervenute, nel rispetto delle normative vigenti. La commissione sarà presieduta dall’Architetto Marco Guarisco, Responsabile del Settore Urbanistica.

Questa iniziativa ribadisce l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere eventi culturali e commerciali che valorizzano le eccellenze locali e favoriscono la partecipazione della comunità.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Tributi, Commercio, SUAP e Sportello Unico

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

  1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Commercio
  4. Sportello Unico

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025, 15:17

Salta al contenuto