Nomina commissione di gara

Dettagli della notizia

SI pubblica la determina per la nomina della commissione di gara per la valutazione delle offerte relative per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione e gestione del mercato della Fiera Maremma D'Amare X Edizione.

Data:

11 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la Determinazione n. 704 del 11 aprile 2025, è stata nominata la Commissione di gara incaricata della valutazione delle offerte relative all’avviso pubblico per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione e gestione del mercato della Fiera "Maremma D'Amare", X edizione, in programma per i giorni 9, 10 e 11 maggio 2025.

La Commissione è composta da n. 3 membri, come di seguito specificato:

  • Presidente: Arch. Sara Massi, Responsabile del Settore IV - Ufficio Lavori Pubblici di questo Ente;

  • Componente: Sig. Gianluca Nicolai, Istruttore Amministrativo assegnato al Settore VI - Ufficio Patrimonio e Manutenzioni di questo Ente;

  • Componente: Sig.ra Cristina Interdonato, Istruttore Tecnico-Amministrativo assegnato al Settore Urbanistica, Edilizia Privata e Convenzionata di questo Ente;

  • Segretario verbalizzante: Sig.ra Sabrina Albanesi, Istruttore Amministrativo assegnato al Settore VII - Ufficio Tributi e SUAP di questo Ente.

Si precisa quanto segue:

  1. Ai componenti effettivi della Commissione non spetta alcun compenso.

  2. Avverso il presente provvedimento è ammesso:

    • Ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio entro 60 (sessanta) giorni dalla comunicazione mediante pubblicazione all’Albo Pretorio;

    • In alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni.

Allegati:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Tributi, Commercio, SUAP e Sportello Unico

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

  1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Commercio
  4. Sportello Unico

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 14/04/2025, 09:00

Skip to content