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Rilevazione della qualità dei servizi

Gentile cittadina/o, per migliorare l'organizzazione del lavoro e la qualità dei servizi offerti ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per rispondere in completo anonimato a queste semplici domande. Indica per favore l'ufficio al quale ti sei rivolto e scegli un voto da 1 a 5 secondo la seguente scala di valori:
1- Non so/Non risponde / 2 - Scarso / 3 - Sufficiente / 4 - Buono / 5 - Ottimo

Presso quale ufficio ti sei recato? * Scegliere una delle seguenti opzioni:
Quanto sei soddisfatto dell'orario di apertura al pubblico?

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Come hai trovato mediamente il tempo di attesa? *

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Come valuti la chiarezza delle informazioni che ti sono state fornite? *

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Come valuti la competenza del personale comunale? *

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Come valuti la facilità di accesso alle informazioni sul sito istituzionale? *

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Come valuti complessivamente la qualità del servizio che hai visitato? *

Scegli solo una delle seguenti risposte:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

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