Convocazione Consiglio Comunale – 25/09/2024

Dettagli della notizia

Il comune comunica che il Consiglio Comunale è convocato per il 25 settembre 2024. Durante la seduta verranno trattati temi di rilevante importanza per la comunità, tra cui bilancio, urbanistica e altri punti all'ordine del giorno.

20 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Scarica allegato

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo collegiale ed elettivo dotato di autonomia funzionale ed organizzativa che rappresenta la collettività comunale, determina l’indirizzo politico, amministrativo, sociale ed economico del Comune e ne controlla l’attuazione. Rimane in carica per cinque anni ed adempie alle funzioni specificamente demandategli dalle leggi, statali e regionali, con le modalità e le procedure stabilite nel Regolamento del Consiglio Comunale. E’ articolato in Commissioni Permanenti con competenza per materia e nell’ambito di tali competenze le Commissioni esercitano funzioni preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari. Si riunisce nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale in Piazza Giacomo Matteotti, 11 in sedute aperte al pubblico.

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 09:44