Iscrizioni asilo nido 2024-2025

Dettagli della notizia

Aperte iscrizioni asilo nido "Il Giardino delle Favole" per bambini 3-36 mesi a Montalto di Castro. Domande dal 26/07/2024 al 06/08/2024.

07 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Settore I - Affari Generali - Servizio Pubblica Istruzione e Servizi Educativi del Comune di Montalto di Castro annuncia l'apertura delle iscrizioni al servizio di asilo nido per l'anno 2024-2025. Il servizio è destinato a bambini residenti nel comune, di età compresa tra tre mesi e 36 mesi, con un totale di 15 posti disponibili.

Le domande di iscrizione devono essere presentate dai genitori interessati utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dall'Ente, pena l'inammissibilità della domanda. L'asilo nido privato accreditato e convenzionato è “Il Giardino delle Favole”. Il servizio avrà inizio il 02/09/2024 e terminerà il 31/07/2025.

Modalità e termini di presentazione delle domande:

• Il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Montalto di Castro, nella sezione Pubblica Istruzione o direttamente al link fornito.
  • La domanda deve essere firmata da entrambi i genitori e accompagnata da un documento d’identità valido e da tutti gli allegati obbligatori.
  • Le modalità di trasmissione della domanda includono l'invio per via telematica all'indirizzo di posta certificata (comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it) o la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo durante gli orari di funzionamento.

Le domande possono essere inviate dal 26/07/2024 fino al 06/08/2024 alle ore 12:00. Le domande incomplete o prive degli allegati richiesti saranno dichiarate inammissibili.

Settore I – Affari Generali

Il settore 1 del comune, che gestisce Assistenza e Segreteria, Protocollo, Albo Pretorio e altre funzioni, si occupa principalmente di supporto amministrativo, gestione documentale, affari istituzionali e legali, servizi demografici, elettorali e statistici. Si occupa anche di pubblica istruzione, servizi educativi, organizzazione di eventi, promozione del turismo, gestione del teatro comunale e assicurazioni. È responsabile della segreteria generale e della corretta comunicazione e coordinamento tra i vari servizi comunali.

Piazza G. Matteotti, 11

Via Aurelia Tarquina n. 58