Voto degli elettori fuori residenza a causa dei recenti eventi sismici

24 Novembre 2016

In occasione del referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016, gli elettori temporaneamente alloggiati in comuni diversi da quelli di residenza a causa dei recenti eventi sismici, possono esercitare il diritto di voto nel comune di dimora in base al DL n. 205 del 11/11/2016. Gli elettori debbono far pervenire, entro il quinto giorno antecedente la votazione (29 novembre 2016), apposita domanda al Sindaco chiedendo di esercitare il diritto di voto. Alla domanda va allegato:

– Copia del documento di identità;

– Copia della tessera elettorale o dichiarazione di suo smarrimento

Si allega modulo della domanda