Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

23 Agosto

Montalto tra le mura

Bruno Pellegrino esplora volti simbolici e maschere attraverso sculture in ferro, mentre Nicola Rivelli presenta sfere ceramiche, riflettendo pulsioni ed emozioni contrastanti nella scultura contemporanea.

Luoghi in evidenza

Municipio

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Parco Archeologico - Naturalistico di Vulci

Vulci, antica città etrusca, offre scavi archeologici, percorsi naturalistici, e visite guidate. Situata nella maremma laziale, ospita il Museo Archeologico e organizza eventi culturali e didattici.

Teatro comunale Lea Padovani

Il Teatro Comunale Lea Padovani, inaugurato nel 2012, progettato da Mdu Architetti, è un premiato monolite di cemento e vetro. Offre 400 posti e varie performance, dedicato all'attrice Lea Padovani.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!